Cos'è
Accesso al Registro Elettronico Docenti.
A cosa serve
Il registro elettronico è un software che permette di gestire il registro di classe, il registro dei docenti, le pagelle e le comunicazioni con le famiglie.
Come si accede al servizio
Accesso con credenziali (nome utente e password) fornite dalla scuola
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Enna, 7
-
CAP
92031
-
Orari
Da lunedì a venerdi dalle 11.30 alle 13.30
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Per poter utilizzare il registro elettronico bisogna disporre di un dispositivo digitale (computer, notebook, netbook, tablet, smarthphone, ecc.)
Tempi e scadenze
Tempi e scadenze
Abilitato fino alla risoluzione del rapporto con l'istituto
31
AgoDocumenti
Contatti
- Telefono: 0922971039
- Email: agic81000e@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
In caso di problematiche legate all'accesso rivolgersi al personale responsabile designato dall'istituto