Orientamento alunni delle classi terze della Scuola Secondaria di I grado.

Docente e referente

Orientamento alunni delle classi terze della Scuola Secondaria di I grado.
Nell’ambito delle iniziative rivolte all’orientamento degli studenti nella scelta della Scuola Secondaria di II grado, si comunica che gli alunni delle classi terze della Scuola Secondaria di I grado visiteranno la struttura con i vari indirizzi, della Scuola Secondaria di II grado, per conoscere nel dettaglio i servizi offerti, i possibili sbocchi lavorativi e ricevere informazioni sui percorsi formativi e sui programmi didattici.
Gli alunni, venerdì 12 gennaio 2024, partiranno dalla Scuola Secondaria di I grado, accompagnati dai docenti in servizio, alle ore 10:45 e verranno prelevati dai genitori alle ore 12:30 presso la Scuola Secondaria di II grado.
I docenti sono pregati di far trascrivere sul diario ai propri alunni il suddetto avviso per informare i genitori e controllare la presa visione.